Ricetta Torta Salata Di Zucchine
Ricetta Torta Salata Di Zucchine. La torta salata con zucchine è una torta rustica saporita e facilissima da preparare, che salva in poco tempo una cena o un pranzo in modo gustoso e originale. Torta salata con zucchine: la ricetta facile La torta salata di zucchine, composta da un guscio di pasta brisè e un ripieno di zucchine, scamorza e parmigiano, è un'idea gustosa e vegetariana per un aperitivo casalingo o per una cena veloce tra amici.
La torta salata di zucchine è una ricetta veloce con un kg di zucchine, senza pasta sfoglia o brisée. Una volte cotte, stendete il rotolo di pasta brisè, cospargete la superficie con quello che avete cotto in padella, aggiungete anche la scamorza a pezzi e i restanti cubetti di prosciutto cotto. Sbucciate la cipolla e tritatela piuttosto finemente.
Si lavora l'impasto su una spianatoia, creando una palla, per poi.
Aggiungete i fiori al composto di ricotta.
Chi ama i piatti semplici e gustosi avrà provato a realizzare, e sicuramente a gustare, una sfiziosa torta salata. È la ricetta che fa scintille la domenica, ma nessuno vieta di prepararla anche in altri momenti. A fine cottura grattugiate del parmigiano sulla torta. La torta salata con zucchine è una torta rustica saporita e facilissima da preparare, che salva in poco tempo una cena o un pranzo in modo gustoso e originale.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Torta Salata Di Zucchine"
Posta un commento