Ricette Pollo A Pezzi In Padella

Ricette Pollo A Pezzi In Padella. Versate sul pollo un bicchiere di vino bianco, le foglie di alloro e i rametti di rosmarino, regolate di sale, coprite la padella e lasciate cuocere. Il pollo arrosto in padella è un modo veloce e gustoso per cucinare il pollo a pezzi senza usare il forno: bastano pochi semplici passaggi e otterrete un pollo bello dorato e forse anche più saporito rispetto al pollo al forno; in più, cosa non trascurabile, il pollo arrosto in padella è una ricetta che cucinerete volentieri anche d'estate, quando accendere il forno diventa spesso.

Ricetta pollo a pezzi in padella ☝ Ricetta del pollo croccante tagliuzzatoDeyana GohDeyana è nata e vive a Singapore. È per metà cinese e per metà araba, con una nonna nata da una famiglia. Nel frattempo, sciacquare ed asciugare i pezzi di pollo, poi infarinarli. Aggiungete i petti di pollo avvolti nel prosciutto girandoli quando saranno ben dorati da un lato.

In questo modo la carne sarà tenerissima e per tagliarla non occorre nemmeno il coltello.

Prendete una padella antiaderente piuttosto capiente.

Il pollo, anche quello ruspante, si trova facilmente già spezzato e pronto nelle apposite confezioni. Tagliamo il pollo a pezzetti e facciamolo saltare in padella con poco olio. Cospargete il pollo con olio d'oliva e vino bianco.

Judul: Ricette Pollo A Pezzi In Padella
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricette Pollo A Pezzi In Padella"

Posta un commento