Spaghetti Aglio Olio E Peperoncino Ricetta Originale
Spaghetti Aglio Olio E Peperoncino Ricetta Originale. Proprio per la loro semplicità, devono prevedere l'uso di ingredienti italiani di primissima qualità. Accendere la fiamma, questa volta deve essere media.
A questo punto, l aglio: c è chi lo taglia a fettine sottili, chi lo trita, chi lo mette intero con o senza buccia, io di solito lo uso tagliato a metà, quindi sbuccia gli spicchi di aglio, tagliali a metà e senza privarli del. Scolare la pasta al dente e versarli nella padella, unendo anche il prezzemolo tritato e fare insaporire per qualche minuto. Versiamo dentro l'olio, il peperoncino intero per rendere il gusto più delicato, e l'aglio.
Accendere la fiamma, questa volta deve essere media.
Versiamo dentro l'olio, il peperoncino intero per rendere il gusto più delicato, e l'aglio.
Aggiungete ore in padella un mestolo di acqua di cottura della pasta, accendete il fuoco e amalgamate fino a ottenere una sorta di emulsione. Tritate anche il peperoncino (fresco o secco), eliminando dapprima i semi all'interno (se ne resta qualcuno non importa). Gli spaghetti, aglio, olio e peperoncino sono un gustoso e facilissimo primo piatto.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Spaghetti Aglio Olio E Peperoncino Ricetta Originale"
Posta un commento