Ricetta Pasta Aglio E Olio Cremosa
Ricetta Pasta Aglio E Olio Cremosa. Quando non sai cosa preparare o si ha voglia di un piatto dal gusto essenziale e puro della cucina italiana, la pasta aglio, olio e peperoncino riemerge dalle profondità della dispensa e ti avvolge. Come fare gli Spaghetti aglio e olio cremosi.
In una capace padella far dorare dolcemente l'aglio nell'olio su fiamma media. Aggiungete un paio di cucchiai dell'acqua di cottura della pasta e mescolate. Una vera e propria crema per la tua pasta: un primo che piacerà a tutti, ecco come realizzarlo passo per passo, è facilissimo!
Per rendere gli spaghetti cremosi, aggiungere nella padella con l'olio dove avete soffritto l'aglio e il peperoncino un mestolo di acqua di cottura della pasta così da creare un'emulsione che avvolgerà gli spaghetti.
Tanto, tanto e ancora tanto olio.
Scaldare l'oliva in una padella media a fuoco medio. Spegnere la fiamma prima che l'aglio imbrunisca, altrimenti diventerà amaro. Lessare la pasta in abbondante acqua salata, scolarla al dente e condirla con l'olio profumato all'aglio e peperoncino.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Pasta Aglio E Olio Cremosa"
Posta un commento