Ricetta Spaghetti Aglio Olio E Peperoncino Di Antonino Cannavacciuolo
Ricetta Spaghetti Aglio Olio E Peperoncino Di Antonino Cannavacciuolo. Gli spaghetti alle Cozze è un classico della tradizione culinaria italiana, in particolare della cucina napoletana, ove era anticamente preparata come rivisitazione in chiave più povera, dei classici spaghetti con le vongole. La ricetta che oggi proponiamo è Spaghetti aglio, olio, peperoncino Cozze di Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato michelin, preparata.
Prima di tutto ponete a bollire una capiente pentola con acqua e sale. La complessità non riguarda gli ingredienti, quali appunto aglio e peperoncino che si sposano alla perfezione con l'olio extravergine di oliva, ma la cottura degli stessi, infatti l'olio deve essere scaldato a fuoco. Cuocere gli spaghetti in acqua salata, soffriggere in una padella il classico aglio, olio e peperoncino.
Iniziate a far bollire l'acqua, salatela e appena bolle, buttate giu' gli spaghetti.
Sembrano due piatti semplici, ma non lo sono affatto… e se lo dice un napoletano doc come Chef Cannavacciuolo c'è da fidarsi: "occhio che a Napoli gli spaghetti devono scivolare!". ricettasprint.
Aggiungete la crema nella pasta e amalgamate: se invece vi piace meno saporito, potrete formare un letto con la crema e adagiare sopra gli spaghetti. #agliooliopeperoncino #ricettagourmetOggi provo a cucinare la versione della ricetta " AGLIO, OLIO E PEPERONCINO" dello chef Antonino Cannavacciuolo. Cuocere gli spaghetti in acqua salata, soffriggere in una padella il classico aglio, olio e peperoncino. Preparazione Spaghetti con le Telline Cannavacciuolo.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Spaghetti Aglio Olio E Peperoncino Di Antonino Cannavacciuolo"
Posta un commento