Ricetta Torta Salata Zucchine E Speck
Ricetta Torta Salata Zucchine E Speck. Per prima cosa preparate le zucchine: lavatele bene, privatele delle estremità e dopo averle tagliate in quattro per il lungo riducetele a tocchetti. Come fare la torta salata con zucchine e speck.
Perfetta per cena, quando si ha voglia di una preparazione semplice da servire anche come piatto unico, potrete sceglierla alternativamente come portata per un aperitivo o un antipasto, da gustare con gli amici o con la vostra famiglia. Semplice, sfiziosa e facile da preparare: la torta salata con le zucchine è un piatto tipico dell'estate che si può (e si deve) declinare in centinaia e centinaia di varianti. Salate leggermente le zucchine e irrorate con un filo d'olio e qualche fogliolina di timo fresco o secco.
Le torte salate sono tra le ricette più amate e anche tra le più semplici da realizzare.
Unite le zucchine mondate e tagliate a rondelle e fatele saltare fino a quando saranno dorate.
Appoggiate la fetta di speck sopra le zucchone senza coprirle completamente, procedete in questo modo fino a ricoprire tutta la superficie della torta salata. La ricetta della torta di patate alle melanzane è perfetta se cercate qualcosa di buono e semplice per risolvere il problema della cena o un antipasto sfizioso estivo con ingredienti semplici e buoni. Per preparare la vostra torta salata zucchine e speck procedete prima di tutto a mondare, lavare e tagliare a julienne la cipolla, dopodiché lavate le zucchine e tagliatele a rondelle.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Torta Salata Zucchine E Speck"
Posta un commento