Ricette Della Nonna Biscotti Cuor Di Mela
Ricette Della Nonna Biscotti Cuor Di Mela. Non appena la superficie dei biscottini sarà dorata, togli la teglia dal forno e lasciali intiepidire, poi disponili su un vassoio e, poco prima di servirli, spolverizzali con lo zucchero a velo. Sono molto famosi perchè commercializzati in Italia dal Mulino Bianco.
Su quelli più spessi versate un cucchiaino di ripieno di mele e poi ricoprite con il disco più sottile, stando attente a premere bene ai bordi per sigillare il biscotto. Coprite con il secondo rettangolo e coppate i biscotti. Decidete voi la misura, ricordatevi che in cottura tendono a gonfiarsi.
Spegnete la fiamma quando le mele si saranno ammorbidite per bene.
Nonna ha provato a replicare la ricetta dei cuor di mela da fare in casa facilmente.
Gli aromi come sempre doneranno alla ricetta profumi e tonalità di gusto caratteristici: nella frolla, la buccia di arancia e un po' di zenzero in polvere donerà maggiore vivacità alla farcia di mela. Sono dei teneri biscotti di pasta frolla con un ripieno goloso di mela, uvetta, cannella e confettura di albicocche; la particolarità di questa ricetta è che il ripieno di mela non viene cotto ma si usa tutto a crudo. Con le dita mescoliamo i primi ingredienti poi uniamovi anche la scorza grattugiata di mezzo limone per aromatizzare e il burro tagliato a.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricette Della Nonna Biscotti Cuor Di Mela"
Posta un commento