Ricette Peperoni Ripieni Al Forno
Ricette Peperoni Ripieni Al Forno. Vi consiglio di lasciarli intiepidire una decina di minuti prima di gustarli, saranno ancora più buoni! Questa è una ricetta semplice, con un ripieno semplice da poter arricchire con aromi a piacere secondo i propri gusti, io ad esempio ho utilizzato il basilico, ma ad ogni aroma il suo sapore quindi le possibilità di personalizzare un piatto sono.
Affetta finemente la cipolla e stufala in una padella antiaderente con un filo di olio extravergine di oliva; poi lasciala intiepidire. Poi tagliate una mozzarella a dadini e dopo averla asciugata aggiungetela al composto di tonno, unendo anche un cucchiaio di pinoli e le qualche foglia di basilico. Disponi i peperoni in una pirofila, metti un pizzico di sale nei peperoni, riempili per metà di risotto, premendo bene con il dorso di un cucchiaio, metti al centro del formaggio a pasta filata e ricopri con altro riso.
Metti il coperchio ai peperoni e cuoci in forno preriscaldato.
Puoi mangiarli subito, ovviamente dopo che si sono raffreddati un pochino, oppure - come piace a molti - goderteli il giorno dopo.
Sono perfetti per accompagnare un secondo di carne, ma possono anche diventare i protagonisti di un antipasto se accompaganti da una salsa come quella allo yogurt e. Pochi e semplici ingredienti sono come sempre perfetti per richiamare quelle preparazioni "povere" che sfruttano quel che si ha in casa per regalare alla. Disponete i peperoni in una teglia antiaderente ricoperta di carta forno unta di olio, cospargeteli con la caciotta messa da parte e infornate.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricette Peperoni Ripieni Al Forno"
Posta un commento