Ricetta Torta Salata Con Verdure Grigliate Surgelate
Ricetta Torta Salata Con Verdure Grigliate Surgelate. Preparazione della torta salata con verdure grigliate: Per prima cosa griglia le verdure: Taglia le melanzane e le zucchine a rondelle. Mi fa sempre un enorme piacere vedere i vostri piatti!
Porre le verdure surgelate in un contenitore da microonde e farle intenerire alla massima potenza per circa dieci minuti, dopo cinque minuti controllate e riprendete la cottura se non saranno ancora morbide. Nel frattempo lavare, spuntare e affettare per il lungo le zucchine e spolverizzarle con pochissimo sale. Quando la sfoglia con verdure grigliate, prosciutto cotto e mozzarella è cotta sfornatela e lasciatela raffreddare prima di tagliarla.
A fine cottura metti sale e pepe q.b.
Una volta pronte, condisci tutte le verdure con un pizzico di sale.
Ricetta Torta salata con verdure grigliate.. Sul fondo mettete il parmigiano reggiano, poi le verdure, il Galbanino precedentemente tagliato a fette e le foglie di basilico. La base della torta salata è fatta con una pasta con farina di semola che rende l'impasto più consistente per il ripieno e dei semi di sesamo che donano una nota croccante.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Torta Salata Con Verdure Grigliate Surgelate"
Posta un commento